Abito bianco di Chanel e gioielli dorati: questa la mise scelta dalla bella attrice ventiquattrenne Blake Lively in occasione della prima mondiale del nuovo film di Martin Campbell, “Green Lantern“, in uscita da noi il 31 agosto, a fianco dell’attore Ryan Reynolds.

L’abito – un pezzo della collezione primavera/estate 2009 di Chanel – è davvero unico del suo genere: chiffon bianco, trasparenze, decorazioni floreali e perline.

Galleria di immagini: Blake Lively in Chanel

I gioielli firmati Lorraine Schwartz – la jewelery designer più amata da Hollywood – e le scarpe Fifi Strass dello stilista francese Christian Louboutin hanno fatto da degna cornice all’abito, indossato il modo impeccabile dalla giovane attrice.

Un semiraccolto impreziosito da dorati fermagli luccicanti completava il tutto.

Sul red carpet insieme a Blake c’erano anche la madre e le due sorelle, e la giovane attrice sorrideva e scherzava con i fotografi in modo naturale e disinvolto. Non ci si potrebbe aspettare di meno da una star come lei, con già quattro stagioni di Gossip Girl alle spalle, e svariati film in uscita l’anno prossimo.

Blake, dal dicembre 2010, è inoltre testimonial e ambasciatrice ufficiale della maison di moda Chanel, e a marzo di quest’anno ha posato per la nuova campagna pubblicitaria della nuova versione della borsa Chanel Mademoiselle.