Bebè in arrivo per la coppia hollywoodiana formata da Blake Lively e Ryan Reynolds che, dopo il matrimonio avvenuto nel settembre 2012 coronano così il sogno di creare una bella famiglia.

L’annuncio della gravidanza è stato dato dalla stessa bionda attrice ventisettenne salita alla ribalta in Italia soprattutto grazie al telefilm Gossip Girl, proprio grazie ad una “gossippata” via web da lei stessa creata: sul suo sito Preserve, infatti, in un post omaggio alla famiglia, ha pubblicato una foto scattata da suo fratello che la ritrae di profilo, immersa in una luce dorata, con le mani sul ventre pronunciato, chiaro messaggio di una prossima nascita.

Tra foto di tutine, amiche in dolce attesa, bellissimi dolci su un tavolo da picnic e vestiti colorati, il pensiero di Blake va a tutte le donne “che vivono questo particolare momento”.

Da quando si sono sposati sia Blake che Ryan avevano manifestato più volte il desiderio di diventare genitori, recentemente la futura mamma aveva dichiarato a Marie Claire: “Devo darmi una mossa ad avere figli. Se potessi farei una nidiata di bambini”.

(Foto by InfoPhoto)