Blake Lively è in attesa del secondo figlio e se al Festival del Cinema di Cannes la bellissima attrice aveva mostrato solo una lieve rotondità, adesso le forme della gravidanza sono molto più evidenti. Ospite al The Tonight Show Starring Jimmy Fellon per promuovere il suo nuovo film The Shallow, l’attrice ha sfoggiato un altro dei suoi look impeccabili.

La Serena van der Woodsen di Gossip Girl è arrivata in trasmissione indossando un vestito blu cobalto della collezione Cushnie et Ovhs Resort 2017 con scollo bardot e piuttosto fasciato, tanto da mettere in evidenza il pancino dell’attrice. Come accessori Blake Lively ha invece scelto un paio di décolleté con stampe floreali firmate Laboutin, una clutch dorata, braccialetti e piccoli pendenti. Per completare il look, la moglie di Ryan Reynolds ha poi raccolto i capelli in una coda alta.

Durante il programma televisivo, Blake Lively ha raccontato al conduttore Jimmy Fellon un simpatico aneddoto accaduto durante uno dei suoi ultimi viaggi aerei. Blake infatti aveva deciso di trascorrere alcuni giorni fuori con la sua famiglia in occasione della festa del papà – in America si celebra la terza domenica di giugno – ma sull’aereo tutti stavano guardando Deadpool, il film che ha come protagonista proprio Rayn Reynolds. “Dovunque guardassi vedevo mio marito in una scena di sesso con un’altra donna perché tutti volevano vedere Deadpool sull’aereo”, ha rivelato l’attrice, “Ma avere per tutte le quattordici ore d’aereo tuo marito a cui viene mangiato del purè dal sedere – perché questo era nel film – è stato davvero carino. Qualcosa di cool e un’insolita forma di torura”.

E poi c’era mia figlia che diceva ‘Papà!’ e continuava ad abbracciare e baciare lo schermo e a salutarlo con la mano e non capiva perché lui non la risalutasse. Lei pensava fosse qualcosa come Face Time”, ha continuato. La famiglia è uno degli argomenti più cari a Blake Lively e ne aveva parlato anche durante un’intervista del giorno precedente a Today. “Io ho altri quattro fratelli. Mio marito ne ha tre, quindi siamo ufficialmente sfornatori di marmocchi”, ha scherzato l’attrice, “Potete andare sul nostro sito e noi vi daremo alcuni dei nostri bambini”.

Parlando di sua figlia James di 18 mesi, Blake Lively ha detto: “Fa sempre qualcosa di divertente ed eccitante; è la persona più simpatica e buffa che abbia mai conosciuto nella mia vita”. “La famiglia è dove sta il mio tutto, dov’è il mio cuore. Sono molto protettiva nei suoi confronti e sento che è la cosa che è più esposta se io mi sento sfruttata”, aveva anche rivelato in un’intervista precedente a Marie Claire.

Bello anche l’outfit indossato per l’intervista a Today: un mini-dress color rosa antico di Elie Saab ricamato con pizzi e merletti e abbinato a sandali intrecciati di Wetzman e una borsa di Laboutin. In questo caso, però, l’attrice aveva scelto di nascondere le rotondità della pancia indossando una cintura alta in vita. Nella stessa giornata Blake Lively aveva poi sfoggiato un vestito lungo sulla tonalità del giallo con ricami nella parte superiore. Un look reso casual ma glam dall’abbinamento con un giacchetto di jeans, pendenti celesti e blu e décolleté multicolor.

Galleria di immagini: Tutti i look di Blake Lively al Festival di Cannes 2016