Blake Lively ha postato sul suo profilo Instagram una foto della sua cabina armadio totalmente dedicata alle scarpe, lasciando tutte a bocca aperta tutte le fan non solo per lo stupore, ma anche per l’invidia: ne ha veramente a decine, di tutti i modelli e tutti i colori, rigorosamente ordinate e con quelle dai tacchi alti in bella mostra.

D’altra parte non avevamo dubbi che Blake Lively fosse una fashion addicted (non victim, dato che lei le tendenze non le segue, ma le lancia), proprio come la sua Serena van der Woodsen in “Gossip Girl” (serie tv cult a cui deve il successo internazionale): basta vedere gli outfit che sceglie per ogni uscita pubblica, senza parlare di quando sfila sul red carpet lasciando tutti a bocca aperta per la sua grazia ed eleganza.

@ashleylongshoreart has blessed me with the Saint of Fashion, to watch over my style choices… ALWAYS. No pressure.

Una foto pubblicata da Blake Lively (@blakelively) in data:

Tornando alla foto postata, c’è da dire (per chi non l’avesse ancora vista) che oltre alle scarpe c’era di più, un particolare che non è passato di certo inosservato: un vassoio portagioiello con l’icona di una “santa”, una “madonna” del fashion benedicente tra un marchio Chanel e una scarpa Louboutin. Si tratta, pare, proprio di Anna Wintour! La giustificazione è arrivata dalla stessa Blake con il suo commento al post: “La santa della moda mi guarda sempre mentre faccio le mie scelte di stile, ma non mi fa alcuna pressione”.

Che dire: la ragazza, oltre che bella e stilosa, ha anche un forte senso dell’umorismo. Lo conferma il marito Ryan Reynolds (pronto per tornare al cinema nei panni di un nuovo eroe Marvel, ovvero Deadpool), che nel corso di una recente intervista ha svelato anche un lato segreto della moglie. Di cosa si tratta? Pare che l’attrice sia anche una foodie (oltre che una golosa), tanto che una volta gli chiese di portarle una torta di mele vietata (per motivi a noi sconosciuti) dal Canada agli Stati Uniti. Per l’attore attraversare il confine non è stato facile, ma per lei Ryan farebbe questo e altro.