Blake Lively e Ryan Reynolds sono ormai una coppia a tutti gli effetti, come dimostra quest’ultimo weekend, dove non si sono lasciati un attimo dallo scorso giovedì sera. Di sicuro non è male come regalo di compleanno per lui un weekend con la sua amata, e non è stata l’unica cosa.

I festeggiamenti per il 35esimo compleanno di Ryan sono iniziati lo scorso giovedì a Manhattan nel locale vip The Box, dove non solo era presente Blake, ma anche la presunta futura moglie, in realtà semplicemente buona amica, Sandra Bullock, insieme a molti altri amici.

Galleria di immagini: Blake Lively e Ryan Reynolds insieme a Boston

Una fonte aveva dichiarato a proposito della serata:

«[Ryan] sta decisamente con Blake. Sandra è arrivata con la coppia e un gruppo di amici, e hanno guardato degli spettacoli burlesque. Il gruppo si è divertito molto e sono rimasti fino a tardi. Sandra poi se n’è andata con la maggior parte del gruppo, lasciando Ryan e Blake da soli. Erano seduti di sotto tenendosi per mano e avevano con loro le guardie del corpo. Sono andati via verso le 2.15.»

Poi è arrivato sabato mattina quando Blake è stata vista uscire direttamente dall’appartamento di Ryan a Boston, per la seconda volta, la prima a inizio ottobre, dove era stata vista portare con sé un regalo per il suo ragazzo. E dove è rimasta fino a domenica, quando i due sono usciti cercando di passare inosservati, lei sotto a uno dei suoi soliti cappelli a tesa larga, lui tirando su il bavero della giacca, ovviamente con scarsi risultati.

Infine di nuovo domenica e lunedì Blake è apparsa sul set di Ryan, “R.I.P.D.”, dove è sbucata tutta sorridente dalla sua roulotte. Fuori lo aspettava un altro regalo: il cucciolo di lei avvolto in decine di palloncini colorati. Secondo una fonte di People:

«Sono assolutamente una coppia. Sono davvero molto felici insieme.»

Sentimento che appare assolutamente evidente dalle ultime foto di questi giorni.

Fonte: DailyMail