Blake Lively e Ryan Reynolds hanno da poco dato il benvenuto al loro secondogenito e l’attrice ha deciso di prendersi una pausa da film e telefilm per la famiglia. Sembra che la coppia sia particolarmente focalizzata sulla cucina e il buon cibo: invece di cercare su internet ricette svariate, perché non chiamare direttamente a casa due esperti di cucina?

“Dato che la coppia hollywoodiana si gode la vita con due bambini, il duo di talento ha deciso di trascorrere del tempo con alcuni esperti di cucina”, riporta E! Online. I momenti del weekend alternativo sono stati resi pubblici anche da entrambe gli attori. “Ho trascorso il fine settimana a imparare da @thecountrycat’s Adam e Jackie Sappington, gli incredibilmente divertenti e affascinanti chef di @foodnetwork”, ha scritto Ryan Reynolds su Instagram. “Se qualcuno li sta cercando, sono ammanettati ai miei fornelli fino alle prossime olimpiadi. Crescerò i loro figli come se fossero i miei – che, francamente, è una sorte terribile per tutti quelli coinvolti”.

Anche Blake Lively ha condiviso una simpatica foto con i due chef, scrivendo: “Conosco persone SUPER famose #IMigliorChefNell’Ovest @thecountrycat”. Negli scatti non compaiono né la figlia James, che compirà due anni il 16 dicembre, né il nuovo nascituro, di cui non sappiamo ancora niente, incluso il sesso o la data di nascita precisa (la notizia del lieto evento è stata data alla fine di settembre).

 

I know SUPER famous people. #BestChefsInTheWest @thecountrycat

 

Una foto pubblicata da Blake Lively (@blakelively) in data:

Questa scelta è coerente con la scelta della coppia di proteggere la privacy dei lori figli più che possono. “Mio marito e io abbiamo scelto una professione il cui effetto collaterale è il fatto che la tua vita è pubblica”, aveva detto la fu Serena van der Woodsen di Gossip Girl. “Nostra figlia non ha avuto la possibilità di scegliere se vuole che la sua vita sia resa pubblica o meno. Quindi, per darle la maggior normalità possibile, vogliamo che lei abbia un’infanzia come la nostra”.

Il weekend con gli chef non è stato tuttavia il primo momento dopo la gravidanza che Blake Lively ha voluto condividere con i suoi fan. Pochi giorni dopo il parto, l’attrice di Café Society ha partecipato al matrimonio di una sua carissima amica, la sua assistente Jessica Rose, postando su Instagram una foto in cui dà un bacio sulla guancia alla sposa. “La più bella sposa sul pianeta. E la migliore amica che potevo desiderare. Grazie per essere TUTTO. Ti voglio bene”, ha commentato.