Non è trascorso un anno dalla nascita di James (che è una bambina, malgrado quello che si potrebbe pensare dal nome) e Blake Lively è tornata subito in forma. Come ha fatto? La sua arma segreta si chiama Don Saladino, l’allenatore delle celebrities.

Su Instagram, l’attrice ha condiviso foto e suggerimenti per mostrare come è riuscita a riconquistare in così breve tempo il suo fisico statuario«Questo è il naso di quel bellimbusto di Don Saladino che ha preso a calci il mio didietro», ha scritto l’ex star di Gossip Girl mentre afferra il naso del suo allenatore, sfoggiando un corpo decisamente tonico.

Don Saladino allena un po’ tutti a Hollywood, da Blake a suo marito Ryan Reynolds, Ryan Gosling, Hugh Jackman e Scarlett Johansson«È fondamentale dormire molte ore ogni notte. Io raccomando dalle sette alle nove ore al giorno. E vi assicuro che allenarsi può essere molto divertente. Il programma migliore è quello che si fa con allegria e sperimentando ogni volta esercizi nuovi», ha spiegato il coach delle dive.

Blake Lively, intanto, scherza, dandogli del maniaco. Ma lui non cede alla provocazione e insiste: «Si deve sempre tenere bene a mente che non è necessario essere perfetti. Basta essere perfetti all’80% e lasciare il restante 20% per fare il proprio meglio possibile». E sembra che queste regole abbiano funzionato a meraviglia con Blake.

D’altronde questo è stato un anno molto impegnativo per la neo mamma, che ha affrontato con successo la promozione di “The Age of Adaline“. La star ha confessato di aver pensato di prendersi una pausa dai set, vista la maternità, ma quando ha letto il copione del film, interpretato anche da Harrison Ford e Michiel Huisman, ha deciso di non lasciarselo sfuggire. «Volevo fare una pausa più grande - ha dichiarato Blake – ma poi ho pensato: non posso non essere in questo film!».

Durante la promozione, a New York, l’attrice ha affascinato tutti cambiando 8 outfit in un solo giorno. Il suo segreto per essere sempre così glamour? Mescolare stili diversi, non temendo di accostare l’alta moda a capi presi dalla strada. «Amo conservare le cose vecchie e dare loro nuova vita. Questo capo è di Chanel? No, è di Forever 21, in vendita a 3 dollari!».