Di questi tempi bisogna stare attenti a dichiarare di volersi sposare: potrebbe accadere che il tuo lui è un celibe incallito e che ti lasci lì con un palmo di naso. Gli elementi ci sono tutti anche per Blake Lively e Leonardo DiCaprio, ma chissà cos’ha pensato lei prima di dire certe cose.

È il magazine Now ad aver ripescato le dichiarazioni che Blake ha fatto nel lontano 2008. Fan di Leo dai tempi del “Titanic“, aveva un suo poster in camera come la stragrande maggioranza delle ragazze che erano adolescenti ai tempi dell’uscita del film:

Galleria di immagini: Blake Lively e Leonardo DiCaprio a Montecarlo

“Ho avuto una premonizione quando avevo 9 anni che avrei sposato Leonardo DiCaprio.”

E ora chissà, potrebbe essere più vicina di quanto pensasse, sempre considerando che le dichiarazioni di intenti in questi casi sono rischiose. La coppia però sembra in ottima salute, come ha dichiarato un amico di Leo:

“Lui è davvero cotto di Blake. Continua a dire che non si è mai sentito in questo modo prima, e che la cosa l’ha colto di sorpresa. È molto felice.”

Secondo UsWeekly parte del segreto di Blake è anche l’abilità in cucina:

“È stata da lui a L.A. ultimamente e ha trascorso tutti il tempo a cucinare. Leo non è mai uscito con una ragazza che sapesse cucinare. Ed è cotto.”

Resterebbe un problema: il passato di Leo. Pare infatti che Blake non riesca a dimenticare la presenza di Bar Refaeli nel passato del compagno:

“Blake e Leo sono pazzi uno dell’altro ma Blake non riesce a superare il passato di Leo. Non riesce a evitare di sentire che venire dopo Bar e Giselle è davvero dura e che forse lei non vale l’affetto di Leo. È come se si sentisse in soggezione di fronte a lui e al suo passato e per quanto lui tenti di rassicurarla, Blake si sente così lo stesso. Sta diventando un problema.”

Qualcuno dovrebbe ricordarle che c’è un’altra storia di una ragazzina che sognava di sposare il suo idolo, di cui aveva un poster in camera, ed è la signora Katie Holmes con Tom Cruise: alle volte può semplicemente finire bene.