Blake Lively è sempre molto riservata quando si tratta di parlare della sua vita privata, in particolare delle sue figlie. Tuttavia, l’attrice ha parlato delle abitudini alimentari della figlia più piccola, Ines Reynolds, che ha compiuto un anno a settembre.

La 30enne, durante un’apparizione al Live With Kelly and Ryan, ha rivelato che la bambina ama davvero mangiare molto e che è “uscita dalla pancia così, un’appassionata di gourmet”. “La mia piccola è divina”, ha poi aggiunto.

“Io e mio marito Ryan Reynolds ci chiediamo sempre qual è la sua specialità perché mangia davvero di tutto”, ha continuato Blake Lively, “sono come un genitore di un campione olimpico, solo che io voglio un baby chef… sono come Ratatouille con Ines tutto il tempo, come un fantasmino”, ha aggiunto facendo riferimento allo Chef Gusteau del film d’animazione Disney.

In un’intervista con Jimmy Fellon, l’ex Serena van der Woodsen ha parlato anche delle preferenze alimentari della secondogenita. “Ho fatto una torta Cookie Monster”, ha detto riferendosi al compleanno di Ines, “e lei l’ha guardata e poi ha cercato di prendere la bistecca. Poi ha preso l’altra e voleva mangiare due bistecche. Ho dato alla luce un baby vichingo!”.

Blake Lively e Ryan Reynolds, oltre a Ines, hanno anche una figlia più grande, James, di due anni e mezzo. La coppia ha iniziato a frequentarsi nell’ottobre 2011, convolando a nozze undici mesi dopo, nel settembre 2012. Ieri, in occasione del compleanno di Ryan Reynolds, Blake ha postato su Instagram una foto in cui si vede il marito tagliato a metà e in primo piano Ryan Gosling. “Buon compleanno, baby”, ha scritto come battuta l’attrice.

Happy Birthday, baby.

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data:

La bellissima 30enne è anche al momento impegnata a promuovere il suo ultimo film All I See Is You, tanto che la scorsa settimana ha sfilato per le strade di New York sfoggiando sette diversi look per partecipare a interviste e all’anteprima della pellicola.