Blake Lively e Ryan Reynolds sono attualmente impegnati nelle interviste promozionali per il lancio del nuovo film di supereroi che li vede protagonisti, “Lanterna verde – Green Lantern”, in uscita negli Stati Uniti il prossimo weekend. Le loro ultime dichiarazioni non si sono però concentrate sulla loro pellicola, bensì su qualcos’altro.

La vociferata ultima fiamma di Leonardo DiCaprio e l’ex marito di Scarlett Johansson sono infatti rimasti parecchio sorpresi dall’evento che ha movimentato l’ultima edizione degli Mtv Movie Awards, cui erano presenti domenica scorsa in veste di presentatori di un Award.

Galleria di immagini: Twilight agli MMA

Blake Lively e Ryan Reynolds nel corso della serata hanno presentato il premio per il Best Kiss, andato a Robert Pattinson e Kristen Stewart per il terzo capitolo della saga di “Twilight Eclipse”, in cui però è successo un simpatico fuori programma: l’attore inglese è infatti scherzosamente andato a festeggiare baciando sulla bocca il collega “licantropo” Taylor Lautner.

Reynolds ha dichiarato:

“Non sapevo ci sarebbe stato un bacio “Twilight” su “Twilight”. Non ne avevamo idea. L’ho rivisto nella mia testa molte volte quando ho chiuso gli occhi. Ma è stato piuttosto shockante, davvero, che sia corso giù dal palco in quel modo per attaccare quel povero ragazzo.”

Decisamente shockata anche Blake Lively, i cui famigliari erano seduti proprio vicino alle poltrone in cui è accaduto il “fattaccio”:

“La mia famiglia era seduta dietro di loro. Hanno reagito con una faccia da: “Ooooh!” Poi si sono nascosti. Sono così timidi.”