Blake Lively si è aggiudicata il premio come Migliore Attrice Drammatica di Cinema ai People’s Choice Awards 2017 che si sono tenuti ieri sera a Los Angeles e come al solito ha stupito con la sua bellezza e simpatia.

Indubbiamente, l’attrice americana ha vinto la serata per quanto riguarda i migliori look, sfoggiando un mini abito a frange con un twist anni’20 nero con glitter argentati della collezione Primavera/Estate 2017 di Elie Saab, che ha abbinato a stiletti a punta dal tacco altissimo di Laboutin. Blake Lively è apparsa bellissima e in forma più che mai, nonostante abbia partorito la sua secondogenita, Ines, solo quattro mesi fa e stia ancora allattando la piccola.

E a proposito degli impegni da mamma, sembra che la ex Serena di Gossip Girl non riesca a riposarsi molto di notte. Grazie a @lorealmakeup @kristoferbuckle @rodortega4hair per avermi fatto apparire come se avessi dormito più di 2 ore stanotte. #MammaCheAllatta”, ha scritto Blake Lively su Instagram, commentando il suo trucco e la messa in piega per i People’s Choice Awards.

L’attrice di Café Society, dopo essersi scattata foto con metà degli invitati alla serata come la migliore fangirl (inginocchiandosi anche davanti a Tom Hanks), è salita sul palco per accettare il premio come Migliore Attrice Drammatica per il suo film The Shallows, battendo le altre illustri candidate nella categoria – Amy Adams, Emily Blunt, Julia Roberts e Meryl Streep.

Un ringraziamento speciale al marito, Ryan Reynolds, anche se ha voluto ironicamente mandare una “frecciatina” a tutte quelle che le invidiano il coniuge. “Grazie a mio marito. È tutto per me. Voi non potete averlo perché è tutto mio!”, ha esclamato.

Galleria di immagini: Blake Lively vince ai People's Chioce Awards 2017, foto

Ha poi ringraziato anche sua madre Elaine per il supporto datole negli anni.

“Questo è molto più di quello che avessi mai sperato o sognato. La mia mamma mi ha insegnato da bambina che non c’è niente che non si possa fare. Grazie mamma. Se lo merita. Sono sempre stata una bambina ambiziosa e sapevo che avrei potuto fare tutto quello che avevo in mente. E questo era incontrare le Spice Girls”, ha chiuso con una battuta il suo discorso di accettazione del premio.

Anche Ryan Reynolds, che recentemente ha ricevuto la stella sulla Hollywood Walk of Fame ed è stato invitato ad Harvard per una cerimonia che si tiene annualmente presso l’organizzazione teatrale della prestigiosissima università, è stato premiato ai People’s Choice Awards nella categoria Miglior Attore Cinematografico, mentre il film di cui è stato protagonista, Deadpool, ha vinto il premio come Miglior Film d’Azione.