Blake Lively ha già espresso il suo buon proposito per l’anno nuovo, ossia perdere il peso acquisito durante la seconda gravidanza.

L’attrice di Cafè Society ha promesso di tornare a entrare nuovamente nei suoi jeans il prima possibile. Blake ha infatti condiviso una foto su Instagram che ritrae tutta una serie di cibi gustosi, commentando: “I buoni propositi per il nuovo anno sono iniziati in anticipo – io entrerò nuovamente nei mei jeans. Grazie @getepictured per averlo reso gustoso. Questa non è una pubblicità. Questa sono io che mi preparo con cibo salutare”.

Epicured, l’azienda di cibi salutari a cui si è rivolta Blake Lively, invia ai clienti cibo secondo piani alimentari di cinque o sette giorni: l’azienda si consulta con dietologi esperti per offrire cibi senza glutine.

La protagonista di Gossip Girl ha anche ripreso l’attività fisica per riuscire nel suo intento, anche se con qualche apparente “difficoltà”. In una foto condivisa venerdì scorso, Blake Lively si trovava in palestra nascosta dal suo allenatore, il famoso preparatore delle celebrità, Don Saladino. “#FitnessFriday mood attuale. @donsaladino mi dà dei motivi per nacondermi!”. Tuttavia la pausa non è durata a lungo. In uno scatto successivo, l’attrice è alle prese con un macchinario per rafforzare i muscoli delle braccia mentre siede sulle spalle del suo allenatore.

Blake Lively è sposata con Ryan Reynolds: i due si sono incontrati nel 2010 sul set di Lanterna Verde e si sono sposati nel 2012. A settembre, è nata la seconda figlia della coppia, di cui ancora non si conosce il nome. La nuova arrivata ha già una sorellina di due anni, James.

Anche a livello professionale, il 2016 è stato un anno importante per Blake: l’attrice è stata protagonista insieme a Kristen Stewart dell’ultimo film di Woody Allen, Cafe Society, e del thriller The Shallows. Blake Lively ha anche parlato della possibilità di un revival di Gossip Girl e di un terzo film di Quattro amiche e un paio di jeans, film cult per adolescenti in cui abbiamo conosciuto per la prima volta non solo Blake, ma anche Alexis Bledel (la Rory Gilmore di Una mamma per amica), “Ugly Betty” America Ferrara e Amber Tamblyn (Dr. House).