La notizia sta infiammando i tabloid dallo scorsa settimana, mentre continuano ad arrivare nuovi dettagli sul presunto incontro ravvicinato tra Blake Lively e Ryan Reynolds, lei fresca di rottura da Leonardo DiCaprio, lui che avrebbe dovuto sposare Sandra Bullock a breve.

Tutto è cominciato, o meglio ricominciato visto che da quando Blake e Ryan hanno girato insieme il film “Lanterna verde” si erano già scatenati i pettegolezzi su una possibile storia, quando Ryan era al concerto dei Radiohead, tra l’altro insieme alla ex moglie Scarlett Johansson, e si è imbattuto in Blake, fresca di separazione.

Galleria di immagini: Blake Lively e Ryan Reynolds

I due hanno chiacchierato e quando si sono accorti che entrambi dovevano andare a Boston, lui per le riprese di “R.I.P.D.”, lei per un evento culinario, hanno deciso di fare il viaggio insieme. E si sono trovati coinvolti, sempre secondo fonti e gossip, in un fine settimana di passione.

Lei sarebbe rimasta nel suo appartamento, sono stati visti a una cena romantica in un ristorante giapponese, e soprattutto sono stati visti per i saluti sul binario di Boston alle 5 del mattino dello scorso 3 ottobre, dove Blake ha preso il treno per tornare a New York. Dice una fonte:

«Blake non è affatto arrabbiata né turbata per la rottura con Leo. Quando Ryan ha portato Blake a prendere il treno per NYC si stavano baciando e sembravano davvero felici insieme. Blake indossava un grande cappello che è caduto mentre baciava Ryan sull’ascensore della stazione. Era molto presto, e lui le portava persino la valigia. Voleva essere sicuro che riuscisse a prendere il treno ed è rimasto lì finché non è salita.»

E così mentre all’inizio si pensava che la colpa della rottura tra Leo e Blake fosse dell’eterno scapolo, ora pare probabile che anche lei non fosse proprio a suo agio, vista la velocità con cui ha rimpiazzato il bellissimo divo di Hollywood. Del resto qualche spiegazione era emersa:

«Blake non era pronta a fare il passo successivo. Era semplicemente troppo, e troppo velocemente. Blake non era pronta a sistemarsi. Lui sta cercando qualcuna per mettere su famiglia. E non è il momento per lei. Ha solo 24 anni!»

Chissà la nuova modella australiana 21enne, con cui pare stia uscendo, allora, come vede il discorso matrimonio e figli. Per Blake intanto che sia l’inizio di una nuova storia?

«Continuavano a baciarsi sul binario e sembravano proprio una coppia. È chiaro che è passata oltre alla storia con Leo, ma su quanto sia seria con Ryan, chi lo sa.»

Fonti: DailyMail, UsWeekly, HollywoodLife