Sui palchi durante le sue performance è sempre impeccabile e piena di energia: quello a cui le persone forse non pensano quando la ammirano è che Beyoncé possiede anche una piccola copia di sé, una “mini Bey” che a soli quattro anni sta già iniziando a seguire i passi della madre.

Ovviamente stiamo parlando di Blue Ivy, sempre al fianco di mamma Beyoncé durante i suoi impegni. Nelle scorse ore la figlia della popstar e del rapper Jay Z è tornata protagonista in uno scatto condiviso da Beyoncé sul suo account Instagram mentre è intenta a fare ciò che molte bambine della sua età in genere vogliono fare, ovvero pasticciare con i trucchi della mamma per sembrare più belle e somigliare a lei.

Forte anche un po’ dell’influenza di Beyoncé, stretta in abiti ultra scintillanti e truccata a dovere durante i suoi concerti, Blue Ivy è stata fotografata mentre giocava con il make up di mamma Bey, in particolare mentre metteva sulle labbra un lucidalabbra fucsia sapientemente abbinato al suo abitino con paillettes.

A ultimare il look ultra luccicante anche delle pietre colorate applicate sulla fronte.

Una foto pubblicata da Beyoncé (@beyonce) in data:

Nonostante sia ormai noto come Beyoncé e Jay-Z stiano attenti alla privacy per quanto riguarda la loro vita in famiglia, in una recente intervista la popstar si è lasciata andare aprendosi sull’argomento della maternità definendo la nascita di Blue Ivy il momento del quale è più orgogliosa.

Tra tutte le cose che ho fatto, il momento di cui sono assolutamente più orgogliosa è stato quando ho fatto venire alla luce mia figlia Blue”, ha dichiarato la popstar in un’intervista a Garage. Ma il merito se Beyoncé è quella che è oggi è anche di sua madre, Tina Knowles, da cui Beyoncé ha ammesso di aver imparato tutto ciò che bisogna fare una volta diventate madri: “Mi ha insegnato a prendermi cura degli altri, lavorare duro ed essere intelligenti. Tutto ciò che so riguardo l’essere madre arriva dai suoi esempi. Mia madre ha dato fiducia sia a me che a mia sorella e ci ha insegnato ad essere sempre grate”.

Una foto pubblicata da Beyoncé (@beyonce) in data: