Quale donna non è portatrice di un piccolo segreto da custodire nel cuore? Da questo inverno potrà anche tenerlo nascosto e ben protetto all’interno della Secret Bag, la nuova it-bag di Blugirl che fa parte della collezione autunno inverno 2012 2013.

Le nuove borse firmate Blugirl per la prossima stagione invernale, sono contraddistinte da un piccolo lucchetto in metallo dorato e da tre catenine gioiello.

Le Secret Bags, proposte in sette modelli, sono realizzate in ecovernice e declinate in cinque differenti colori tipicamente invernali: il classico nero, melanzana, viola, grigio, rosso mattone e verde bosco.

I modelli proposti sono pensati per ogni occasione: troviamo bauletti, shopping bag, pochette, tracolla e a mano, ideali per accompagnare ogni outfit.

Le Secret Bag di Blugril hanno un irresistibile effetto extralucido che farà la gioia delle amanti del glamour. Sono pensate per le giovani donne, ma la loro forma, i colori e quel tocco chic dato dal lucchetto, le fa adattare armoniosamente anche con i look più eleganti e ricercati.