Blumarine ci presenta la nuova collezione di abiti da sposa per l’anno 2013: modelli moderni, dalle linee semplici, ma caratterizzati da dettagli raffinati e unici.

Anna Molinari, direttore creativo del brand, ha pensato a elementi romantici come fiori, pizzo, trasparenze e colori pastello che regalano femminilità e tanta sensualità per sentirsi uniche nel giorno più importante della propria vita.

Gli abiti da sposa Blumarine sono moderni, dall’eleganza sottile, realizzati con tessuti impalpabili che scivolano fluidi dando forma e armonia alla silhouette.

Per chi non vuole rinunciare a modelli principeschi, Blumarine propone abiti da sposa in chiffon con drappeggi, corpetti aderenti e gonne vaporose.

Per le donne che se la sentono di “osare” nel giorno del loro matrimonio ecco allora modelli con spacco laterale e scollo profondo sulla schiena, sensuali ma mai volgari.

Gli abiti da sposa che più prevalgono sulla nuova collezione Blumarine sono declinati in un’originale tonalità di celeste, realizzati in seta leggera che ricordano molto le più sensuali sottovesti di lingerie o proposti con ricami in pizzo bianco o ancora con gonne vaporose ricche di chiffon.