Il famoso brand Blumarine da vita a un nuovo accessorio. È una borsa in pelle, semplice, femminile e sofisticata, le cui pieghe ricordano quelle di un origami, l’arte giapponese di creare una piccola scultura a partire da un foglio di carta. Questa nuova creatura prende il nome di Giselle e sarà presentata per la collezione autunno-inverno 2012/2013.

La borsa è rettangolare e arricchita con piccoli inserti metallici, mentre il manico è rigido. La decorazione, la quale ricorda un elegante origami, è posta nella parte frontale, mentre quella posteriore è decorata da una piccola piastra in oro con la firma tipica del trend Blumarine ed è munita anche di una tasca a cerniera molto spaziosa.

Giselle è disponibile in ben cinque colori: rosa, rosso, mastice, arancione e nero. Si adatta alla personalità e al gusto di ogni donna: rosa per quelle donne molto femminili e dal sapore classico, rosso per quelle più sensuali che ardono costantemente di passione. L’intramontabile ed elegante nero è invece perfetto per chi adora andare sul sicuro, permettendo così infiniti abbinamenti, arancione per chi è sempre allegra ed infine mastice, un colore sofisticato, per i gusti più fini. Una borsa semplice e poco vistosa ma che sa il fatto suo, ideale per quelle donne che vogliono essere sempre alla moda ed eleganti. La lavorazione di questa borsa è rigorosamente artigianale e made in Italy.

Fonti: Grazia.it

.