Ancora una novità per il Salone dell’auto di Francoforte: direttamente da Monaco infatti sta per arrivare in anteprima una vettura bellissima e molto potente, la BMW M6 Competition Limited Edition.

Già dal nome si capisce che si tratta di una edizione limitata ancora più esclusiva della sorella “normale”. Le caratteristiche tecniche rimarranno le stesse della M6 già in produzione, vale a dire un motore V10 5,0 di cilindrata con la stratosferica potenza di 507 cavalli, ma la Limited Edition avrà in più il BMW Individual, una sorta di pacchetto messo a disposizione dalla celeberrima casa tedesca per rendere gli interni ancora più lussuosi ed esclusivi.

Due saranno le declinazioni a disposizione dei fortunati 100 possessori di questo modello: il materiale utilizzato principalmente sarà la pelle Merino, e le combinazioni cromatiche invece saranno nero con inserti grigio chiari oppure in doppia tinta Silverstone e nero con inserti grigi e neri. Unico sarà invece il colore della carrozzeria, ovvero il Frozen Grey tipico della casa bavarese.

Ognuna delle 100 auto prodotte sarà identificata grazie ad un’apposita targa applicata sul tettuccio, dalla quale si evincerà il numero della propria automobile.