Il settimanale “Vanity Fair” dedica la copertina alla coppia Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, più innamorati che mai e, a quante pare, con intenzioni serie di formare una famiglia. Il calciatore ha regalato alla splendida show girl un lussuoso anello di fidanzamento, lui ha grandi progetti di famiglia con tanto di figliolanza. L’abito bianco, comunque, non arriverà prima della prossima estate.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono conosciuti un anno fa, l’attaccante del Milan sogna il matrimonio e dei figli, la show girl frena un po’, anche lei vuole formarsi una famiglia, per il momento, però, ha altri progetti. I tempi non coincidono, ma lei non esclude un matrimonio magari il prossimo anno.

Un anno fa erano ad una sfilata in occasione della settimana della moda a Milano, Kevin Prince Boateng ha subito capito che era la donna della sua vita. Partito all’attacco, del resto è il suo mestiere, Melissa Satta cercava inutilmente di allontanarlo, lui insisteva:

“Siamo tutti a caccia di emozioni. Provi a controllarti, a mettere dei paletti, ma quando senti che può accadere qualcosa di bello, ti arrendi. Mi piace pensare che le cicatrici non facciano smettere di sognare”.

Kevin Prince Boateng ha regalato a Melissa Satta un diamante da 1,8 carati:

“A luglio, prima di partire per il ritiro, Kevin aveva un paio di giorni liberi così sono tornata a casa dalla Sardegna. Mi ha detto che dovevamo parlare, perché non ci saremmo visti per un po’. E invece, per la prima volta mi sono trovata davanti un anello. Accompagnato da intenzioni serie”.

Kevin Prince Boateng ha le idee chiare, per lui l’anello è un pegno d’amore che ha le idee chiare:

“Sono sicuro dei miei sentimenti, e attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l’ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia. Non l’ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti”.

Ben predisposta verso il figlio di Kevin Prince Boateng, Melissa Satta gli apre le porte di casa, quanto ad un figlio suo, c’è ancora tempo:

“Kevin sta facendo pressione. Non fatico certo a pensarmi madre, ma non rinuncerei mai all’indipendenza che il lavoro mi dà. E mi chiedo se, in questo momento, riuscirei a conciliare al meglio le due cose. Mi frena solo questo dubbio. E così, mentre aspetto qualche novità dalla Tv, preferisco pensarci un po.”