Bob Sinclar è uno dei DJ più famosi al mondo, noto per i suoi mix che trasmettono messaggi di pace, amore e vita spensierata. Con la sua ultima hit “Raimbow of Life” è arrivato in testa alle classifiche, come d’altronde tutti i suoi precedenti successi “Love Generation”, “World hold on” e “Sound of Freedom”.

Ma oltre a mostrare un grande talento nel campo della musica, Bob ha rivelato un altro aspetto di sé che molti ignoravano. Infatti, è stato scelto come testimonial della nuova collezione inverno/Natale 2010 di Yamamay, dove grazie agli scatti del ricercatissimo fotografo londinese Rankin, mette in luce un fisico mozzafiato che certamente non passerà inosservato a molte donne.

Oltre a questa prima collaborazione con l’azienda produttrice di intimo, ne seguirà un’altra nel 2011 per creare una collaborazione interamente dedicata a lui, riproducendo le stampe che hanno caratterizzato da sempre i suoi album, allegre, vivaci, che trasmettono amore.

Prendendo pausa dal suo interminabile tour mondiale che lo vede suonare ogni sera in diverse città del mondo, presto il DJ farà tappa anche in Italia per il lancio della campagna e per rendere ufficiale la sua collaborazione con Yamamay.