Bobbi Kristina Brown è appena stata nominata erede unica di Whitney Houston e adesso si appresta a diventare protagonista anche delle cronache di gossip. La 19enne figlia della grande diva scomparsa lo scorso 12 febbraio, secondo i bene informati, sarebbe infatti romanticamente coinvolta in una relazione con il fratello (quasi) adottivo.

Bobbi Kristina Brown avrebbe infatti un rapporto sentimentale con Nicholas Gordon, il ragazzo di 22 anni che Whitney Houston ha cresciuto come un figlio, sebbene non lo avesse ufficialmente adottato.

Galleria di immagini: Bobbi Kristina e l'eredità di Whitney Houston

Sembra infatti che sia lui la ragione per cui Bobbi Kristina non vorrebbe lasciare Atlanta, in Georgia, per andare a vivere nel New Jersey insieme alla nonna Cissy Houston. Pare inoltre che la nonna non approvi la relazione tra i due.

Secondo due “testimoni” che hanno parlato con il sito di gossip HollywoodLife, il 9 marzo la figlia della Houston è stata vista baciarsi con Nicholas Gordon, che vive insieme a lei ad Atlanta, nel negozio Target:

«Bobbi e Nick erano nella sezione musicale del negozio. Bobbi lo baciava sulla bocca e i due si tenevano per mano. Ridevano e sorridevano e sembrano così felici.»

La conferma che la ragazza si trovasse nel negozio di Atlanta insieme a Gordon è arrivata da Twitter: Bobbi Kristina ha infatti postato un’immagine mentre i due erano insieme da Target. I due avrebbero quindi un rapporto ben più intimo di quello fraterno?

Fonte: HollywoodLife