Bobby Kistina Brown, figlia di Whitney Houston si è fidanzata. Il fortunato sarebbe il suo fratellastro Nick Gordon, figlio adottivo della cantante e più volte indicato come suo figlioccio. La coppia sarà oggetto di un reality show che andrà in onda in anteprima il 24 ottobre negli Stati Uniti, a sottolineare come la vita della famiglia della cantante scomparsa sia ancora di grande interesse.

Galleria di immagini: Bobbi Kristina e l'eredità di Whitney Houston

Non è nemmeno passato un anno dalla morte di Whitney Houston, ma la vita della figlia Bobby Kristina Brown è comunque oggetto di gossip in questi mesi, non soltanto per la sua eredità. E ora arriva il fidanzamento, che sembra essere qualcosa che scatenerà ulteriormente il pettegolezzo, dato che a quanto pare il resto della famiglia non sia molto d’accordo.

Di essersi fidanzata l’ha affermato la stessa Bobby Kristina Brown, con una risata nervosa dato l’argomento tanto privato e controverso, mentre trapelavano delle indiscrezioni dul reality, che prende il titolo di The Houstons: On Your Own. Il reality è in lavorazione da un po’ di tempo, tanto che fu annunciato tre mesi dopo la dipartita della Houston.

Non si sa come andrà a finire, certo è che se l’amore è vero tanto di cappello come per ogni sentimento vero e autentico, in fondo non si tratta di una storia tra consanguinei, quindi nulla di totalmente scabroso e incestuoso. Ma nei benpensanti Stati Uniti, come il pubblico prenderà tutto questo affair?

Fonte: Huffington Post.