Questo sviluppo non lo avrebbe immaginato neppure Alfonso Signorini il quale, quando George Clooney lasciò Elisabetta Canalis, disse che la ex velina, che pure non risparmia di mostrarsi in compagnia di suoi ex come vediamo in gallery, si sarebbe rimessa con la sua ex fiamma Bobo Vieri. Il buon Bobo, invece, si sta mostrando in compagnia di Nicole Minetti.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis in yacht con l'ex

Ex igienista dentale di Silvio Berlusconi, indagata per il Rubygate, la Minetti sarebbe stata in compagnia di Vieri in più di un’occasione. Eccoli su una spiaggia di Formentera qualche tempo fa: la foto li ritrae distanti, ma sembra invece che i due stiano discutendo animatamente come persone che siano molto in confidenza.

Adesso Novella2000 ha svelato di più, pubblicando delle fotografie che ritraggono la Minetti e Vieri avvinghiati nella piscina di un hotel a Milano Marittima. Nicole Minetti ha seccamente smentito, supportata da un dato di fatto: nei giorni di Formentera, Vieri era stato paparazzato in baci e abbracci appassionati con la ballerina Saraya Totonelli.

Può anche darsi però che l’amore sia sbocciato solo ora, e quello con la ballerina, sembrerebbe a questo punto solo un flirt estivo, di fronte alle foto di fuoco in cui il calciatore è con la Minetti. Vedremo se e quanto durerà questa possibile nuova coppia, che rappresenta il grande gossip dell’estate.