In questi ultimi tempi Bobo Vieri è uno dei protagonisti del gossip, c’è chi vuole il suo ritorno con Elisabetta Canalis, chi coinvolto con Belen Rodriguez, in realtà le cose stanno diversamente, stando alle foto pubblicate dal settimanale “Novella 2000″, per l’ex calciatore la passione è per Veronica Angeloni, la sexy pallavolista, conosciuta poco tempo fa a Capri, che è volata alle Baleari per “segnare il territorio”.

Bobo Vieri, come da tradizione estiva, si è trasferito a Formentera, qualche giorno fa è entrato per qualche ora nel gossip che impera in questo periodo, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è stato avvistato impegnatissimo con la show girl argentina in balli scatenati e danze sensuali, lei orfana del fidanzato, impegnato in Italia per impegni di lavoro, lui con gli amici. Un incontro casuale e scatta la voglia di trascorrere una serata fra amici. I due si conoscono da molto tempo e non c’è mai stato alcun coinvolgimento sentimentale, Belen Rodriguez balla con Bobo Vieri solo per una sera.

Nei giorni scorsi, invece, si era detto che avesse fatto un pensierino sul ritorno con Elisabetta Canalis che, rientrando a Milano per qualche giorno, ha trascorso qualche ora con Bobo Vieri. Averlo visto sotto casa sua è bastato per scatenare il gossip. L’ex velina, invece, aveva nel cuore il suo bel fidanzato americano, smentita anche questa notizia perchè Elisabetta Canalis è tornata con Steve-O, Bobo Vieri è solo un amico.

Questa volta, però, potrebbe esserci qualcosa di vero, il settimanale “Novella 2000″ ha pubblicato alcune foto che immortalano Bobo Vieri in compagnia di tutt’altre bellezze, si tratta di Veronica Angeloni, la pallavolista nazionale conosciuta qualche settimana prima a Capri. Lei è volata a Formentera, tenerezze e coccole da innamorati in mare e sul lettino.

Lei è ospite nella villa di Bobo Vieri, chissà se l’amore durerà solo il tempo di un’estate in quel delle Baleari o se, abbandonati sole, mare e discoteche, la vedremo nella meno esotica Milano.