Ridendo e scherzando, Paolo Bonolis mette le mani avanti sul numero di telespettatori che potrebbe conquistare con la trasmissione Chi ha incastrato Peter Pan?:

Parliamoci chiaro: se qualcuno si aspetta da “Peter Pan” gli ascolti di Sanremo, allora è un flop annunciato.

Il presentatore è leggermente preoccupato sul fatto che la trasmissione è stata anticipata di una settimana e spostata in un giorno differente da quello inizialmente previsto (causa la cancellazione della “Tribù” con Paola Perego), ossia dal giovedì al mercoledì in prima serata.

Non eravamo preparati ad andare in onda così presto e quindi il vero nuovo Peter Pan lo vedrete verso la terza puntata

ha dichiarato Bonolis.

Oltretutto, il mercoledì è una serata davvero dura per raggiungere uno share accettabile. Colpa delle varie partite di calcio tra Champions League, il campionato, la nazionale, e così via.

Come super-ospiti, stasera in trasmissione saranno presenti Mourinho (che il conduttore ha invitato anche allo scopo di mostrare la grande anima celata dietro la divisa da allenatore) e Antonella Clerici.

A tal proposito, non può mancare un commento sulla nuova conduzione del festival di Sanremo:

Armistizio con Sanremo? Io non sono belligerante con nessuno, quindi non devo firmare armistizi. Antonella la invito perché è un’amica e mi diverto con lei. Sono sicuro che farà un bellissimo Sanremo se glielo lasceranno cucire addosso, come dovrebbe far fare ad ogni conduttore del festival.