Lady Gaga sta rilasciando interviste a tutto spiano: oltre a quella per 60 minutes, di cui vi avevamo già anticipato, dove ha dichiarato di fumare ancora marijuana, anche una per Jay Leno subito dopo i Grammy Awards, dove si è detta fan corrisposta di Madonna, che appoggia il chiacchierato ultimo singolo.

Dopo aver vinto tre premi ai Grammy Awards, Lady Gaga è andata a sbronzarsi, come ha confessato al “The Tonight Show With Jay Leno”, tanto da aver dimenticato la serata:

Galleria di immagini: Lady Gaga Grammy Awards 2011

“Non ricordo molto, so che mi sono divertita, ricordo di qualcuno che mi chiamava “Ubriaca Gaga” in qualche momento”

A parte il comprensibile post-Grammy, la cantante ha in qualche modo risolto la polemica secondo cui il suo nuovo singolo “Born this way” sarebbe un plagio di “Express Yourself” della signora Ciccone:

“Non c’è nessuno che adori e ami Madonna più di me. Sono la sua più grande fan personalmente e professionalmente. La buona notizia è che ho ricevuto una email dalla sua squadra e da lei, in cui mi mandavano il loro amore e supporto riguardo al singolo. E se la regina dice che così deve essere, allora così deve essere.”

Invece nell’intervista con Anderson Cooper per il programma “60 minutes”, arriva la dichiarazione che di sicuro farà più scandalo, Lady Gaga ha infatti confessato di fare uso di marijuana:

“Fumo un sacco di erba quando scrivo musica, perciò non cercherò di edulcorare la realtà per 60 minutes dicendo che sono un essere umano sobrio, perché non lo sono. Bevo molto whiskey e fumo maria quando scrivo. E non lo faccio spesso perché non fa bene alla mia voce.”

Come al solito però ci tiene a far sapere ai suoi fan che non vuole essere emulata:

“Non voglio incoraggiare i ragazzi a fare uso di droghe, ma quando mi hai chiesto sulla sociologia della fama e dove gli artisti sbagliano, ecco quello che gli artisti fanno di sbagliato è che mentono. E io non mento. Ho costruito una reputazione con i miei fan. Loro sanno chi sono. E sono come loro in un sacco di aspetti.”