{#Borotalco} cavalca l’onda del vintage, uno dei trend più apprezzati del momento, proponendo un’elegante e divertente veste in edizione limitata per la propria polvere, tutta da collezionare e da mostrare. Questo grande alleato della {#bellezza} di tutta la famiglia, ha scelto di personalizzare alcuni formati della gamma, in particolare le buste da 100 gr e i barattoli da 200 gr, con alcune immagini capaci di riportare alla memoria le atmosfere del passato dello storico prodotto firmato Roberts.

Borotalco è entrato a far parte della routine quotidiana di tantissime famiglie italiane e non solo, soprattutto grazie alla sua versatilità; sono infatti tantissime le occasioni per utilizzare il prodotto entrato in commercio nell’indimenticabile barattolo di latta verde, dalle più comuni a quelle meno conosciute ma ugualmente di grande importanza. Se dopo la doccia o il bagno è diventato una vera e propria consuetudine, cospargendone la {#pelle} che subito diventa più morbida e liscia al tatto, questa polvere impalpabile e profumata diventa un valido aiuto anche prima della {#depilazione} con ceretta; infatti, applicato sull’epidermide asciutta consente alla cera di aderire meglio al pelo, con il risultato di uno strappo più efficace e molto meno aggressivo.

Anche il {#make-up} beneficia delle caratteristiche della polvere, aiutando a mantenerlo a posto e senza fastidiose imperfezioni fino a sera. Oltre a rendere più resistente il trucco con un’applicazione leggera prima di dar via all’opera, può essere aggiunto al {#fondotinta}, scongiurando così l’effetto lucido poco gradito dalla clientela femminile; non solo la pelle resterà impeccabile più a lungo ma risulterà anche maggiormente opacizzata. Sulle palpebre e sulle labbra, invece, aiuta a prolungare la vita di {#eyeliner} e {#rossetto}; niente più preoccupazioni dunque, pensa a tutto Borotalco.