Sembra avere tutte le carte in regola per diventare uno dei modelli di punta della prossima collezione maschile primavera-estate 2011 di Louis Vuitton.

Parliamo della bellissima borsa Utah Tattoo Néo Greenwich, un modello che segna in maniera evidente la differenza rispetto agli altri della casa francese, simbolo oramai di lusso ed esclusività a livello internazionale, che a più di cento anni dalla sua fondazione continua a sfornare oggetti in grado di solleticare la fantasia e i desideri di chi ama distinguersi utilizzando accessori destinati a pochi.

La borsa in questione unisce alla perfezione la tradizionale artigianalità delle borse Louis Vuitton a una nota moderna, conferita dal disegno realizzato in collaborazione con uno dei più famosi tatuatori in circolazione, vale a dire Scott Campbell.

Le misure di questa bellissima borsa sono di 50 x 28 centimetri, mentre il prezzo è di 7.150 dollari. Non resta dunque che aspettare l’arrivo, oramai imminente, della nuova collezione nelle boutique monomarca di tutto il mondo.