Non c’è dubbio: la moda di questo autunno inverno 2012 2013 è all’insegna del vintage. Per questo Borsalino Eyewear ha creato una collezione dedicata appunto a una delle tendenze più cool del momento: le borchie.

Per trent’anni questi dettagli sferici, talvolta anche acuminati, sono stati l’elemento più amato da movimenti giovanili quali darker, punk e rockettari, ma da un po’ di tempo a questa parte le borchie sono sempre più usate dagli stilisti per arricchire le loro collezioni. Le troviamo su vestiti, borse, gioielli, calzature e ora anche sugli occhiali da sole!

Borsalino Eyewear propone infatti due modelli, uno da uomo e uno unisex, caratterizzati appunto dalle borchie per uno street style davvero trendy.

Il modello B221 è unisex, ha la forma a goccia e la montatura in lastra, le borchie in metallo opaco le troviamo sia sul frontale che sulle aste. Stessa disposizione delle borchie per il modello B222 da uomo, più avvolgente, che Borsalino Eyewear propone (come nel modello unisex) in 3 varianti di colore.