Borse Burberry: iconiche, affascinanti e senza tempo, questi accessori si fondono con la storia dell’azienda. La storia di questa Maison risale ad anni molto lontani: è il 1856 quando il marchio viene fondato dal sarto Thomas Burberry all’età di 21 anni. Da quell’anno, fino a giungere ai giorni nostri, l’avanzata del brand non si è mai fermata, fino a divenire vera e propria rappresentante di generazioni trasversali.

Galleria di immagini: Borse Burberry, le foto

La fantasia classica Burberry, caratterizzata da un sottofondo sabbia e dall’intreccio di bande bianche, nere e rosse, lambisce tutte le forme e le superfici delle borse (motivo House Check). L’offerta è molto vasta e le necessità femminili diventano veri e propri canoni attraverso i quali filtrare l’ampia scelta.

Se, ad esempio, la capienza è ciò che deve caratterizzare la borsa, l’occhio di bue è puntato sulle borse a spalla, di diverse forme, che, attraverso la loro morbidezza, permettono di avere spazio per portare con sé, nella fretta cosmopolita, tutti gli strumenti per sentirsi a proprio agio e senza trovarsi in difficoltà. I prezzi partono da 595 euro per il modello in canvas e arrivano a 2.695 euro per il secchiello in pitone.

Per una sera elegante, le splendide pochette e borse a tracolla offrono la possibilità di portare con se gli elementi fondamentali e di spiccare, attraverso i colori che caratterizzano  la palette della linea, attraverso accessori esclusivi e coloratissimi. I prezzi partono da 695 euro e arrivano a 1395 per quella in pitone.

La Borsa Tote è, senza ombra di dubbio, icona di stile firmata Burberry. Immortale ed adatta ad una femminilità ruggente, riesce a plasmare ogni esigenza e necessità. Valida compagna di avventure di giorno, diventa fedele amica durante la serata. La palette di colori, che si caratterizza per sfumature docili, permette a queste borse di essere versatili ed abbinabili con facilità. I prezzi partono da 395 euro per le borse in tessuto e arrivano a 750 euro per quelle in pelle con stampa House Check; 1.695 per quelle in nabuk e al massimo 6.000 euro per quella in struzzo.

Infine, lo scherzo e il gioco si riversa nelle Borse Bowling, caratterizzate da una forma morbida e bombata. Questi accessori sono adatti per la vita quotidiana, nonché per seguire la donna in attività serali informali e ludiche. I prezzi partono da 1.195 euro e arrivano a 2.395 euro.