Le borse da mare devono essere capienti e pratiche, ma anche coloratissime e in linea con le tendenze moda mare dell’estate 2017. Vanno abbinate all’abito che si utilizza per scendere in spiaggia, al costume da bagno e devono essere abbastanza grandi da contenere non solo portafoglio e cellulare almeno un telo, la protezione solare e una bottiglia d’acqua, fondamentale per evitare la disidratazione, e un libro da leggere sotto l’ombrellone.

Cosa va di moda quest’anno? Le borse da mare con fantasie, a righe, nel classico stile alla marinière, ma anche evergreen con lavorazione in rafia. Vincono le nuance accese e i mix di tonalità, dalle cromie fluo a stampe psichedeliche. Non mancano i modelli di borse che rimandano direttamente al tema della vacanza, come pesci, ancore e conchiglie.

Ecco una piccola guida, con prezzi, dei modelli modelli dell’estate 2017 delle borse da mare.

Galleria di immagini: Borse da mare, i modelli dell'estate 2017, foto e prezzi

  • Chanel: shopping grande in tela, paillettes e metallo effetto argentato. Disponibile in cammello, antracite e denim (da 2.600 a 2.000 euro).
  • Tommy Hilfiger: borsa tote con mascotte in tela misto cotone con manici regolabili. Righe distintive e monogramma Tommy Hilfiger (154,90 euro)
  • Marni: shopping Voile in canvas stampa Swash. Manici interni uniti da bottoni a pressione. Sfoderata, chiusura con magnete (594 euro).
  • Sophie Anderson: Adorada è la borsa a mano in rafia perfettamente tonda, arricchita di due pon pon (144 euro).
  • Fabric Shopper: in poliestere la simpatica sacca fluo realizzata in Svezia e in vendita online su Others Stories. Disponibile in rosa e giallo (29 euro).
  • H&M: shopper in cartapaglia. Due manici in finta pelle e chiusura a cerniera. Due piccoli scomparti interni. Foderata. Disponibile in bianco, nero e beige con glitter (14,99 euro).
  • Michael Michael Kors: borsa tote oversize interpreta n chiave elegante della classica portatutto in paglia, è decorata da manici in pelle con borchie e fibbie che le donano un look dinamico. (225 euro).
  • Dolce & Gabbana: shopper regolare della linea Beatrice in canvas con stampa a righe e patch Stilisti Manici on top in pelle con borchie stondate e targhetta in galvanica logata su tag removibile (1.650 euro).
  • Missoni: borsa da mare in canvas con decorazione. Due manici e un comodo scomparto interno (540 euro).
  • Stella McCartney: tote bag Falabella GO con la nuova stampa della primavera estate 2017. Doppi manici con catena in rutenio taglio diamante. È in eco nylon sostenibile, proveniente da filati riciclati. Il rivestimento interno è ottenuto da bottiglie di plastica riciclate (695 euro).