Si avvicina Ferragosto e molte di noi saranno già in vacanza a godere di sole, mare e tintarella. Anche la spiaggia vuole il suo look e, oltre a costumi, pareo e cappellini, non può mancare come accessorio la mitica borsa da spiaggia. Ma quali sono i modelli alla moda e le ultime novità proposte dal mercato?

Tra i tanti modelli proposti ne abbiamo selezionati 4 solo per voi!

Juicy Couture ci propone irrestistibili tote in pvc declinate in tonalità accese come rosa fragola, giallo neon e blu cobalto, con all’interno pochette porta oggetti e coloratissimi teli mare coordinati.

Fergi ci delizia con le sue meravigliose ceste da spiaggia in paglia, decisamente bon ton, declinate nei colori più trendy dell’estate.

Alviero Martini ci accompagna in spiaggia con originalissime borse mare caratterizzate da motivi geografici, fantasie vivaci e divertenti che ritroviamo in comode shopper e piccole clutch pratiche e glamour.

E per chi non vuole rinunciare a borse mare alla moda, ma vuole comunque salvaguardare il portafoglio, il brand low-cost H&M ci propone borse per la spiaggia irresistibili, simpatiche, trendy e decisamente più economiche.