Non si respira ancora l’atmosfera natalizia, ma non è mai troppo presto per pensare ai regali di Natale, soprattutto se quest’anno si ha voglia di fare un dono speciale a una persona o più persone care: se avete voglia di stupire familiari, partner o amici con un regalo originale che sicuramente ricorderanno con piacere, un’idea può essere quella di regalare loro un pacchetto viaggio di Boscolo Gift, azienda specializzata nel settore turistico e nel proporre una selezione di itinerari di viaggio unici, con soggiorni in strutture di lusso per un’esperienza di vita e di relax da ricordare per sempre.

Boscolo Gift festeggia quest’anno i 10 anni nel mondo dei pacchetti viaggi e oggi vanta un’offerta di 30 tipologie di itinerari, con oltre 1000 proposte. Gli hotel, i ristoranti e le Spa sono selezionati accuratamente dal team di esperti di Boscolo per offrire sempre un’esperienza di alta qualità: dai grattacieli di New York al soggiorno in una Spa, dalla degustazione di vini alla scoperta di ville storiche, precisione, eleganza, cura dei dettagli ed eccellenza sono gli aggettivi che contraddistinguono Boscolo.

Per celebrare le sue prime dieci candeline, Boscolo Gift ha presentato a Milano, presso Fioraio Bianchi Caffè, la sua collezione di pacchetti viaggio, dai più tradizionali ed economici (a partire da 39 euro) agli Special Edition, edizioni speciali per chi vuole regalare (o si vuole regalare) un soggiorno da favola in Italia o all’estero (da 399 euro). Tutte le confezioni, inoltre, si presentano benissimo, grazie al colore rosso intenso e alle belle fotografie di accompagnamento. Basta aggiungere un biglietto di auguri con una frase speciale e il gioco è fatto.

DireDonna era presente all’evento di presentazione: vi interessa capire quali sono i pacchetti viaggio Boscolo Gift da regalare a Natale 2017? Ecco quali non perdere.

Galleria di immagini: Boscolo Gift, i pacchetti viaggio da regalare a Natale, foto

Dove andare a Natale 2017: i pacchetti viaggio Boscolo Gift

C’è qualcuno in famiglia o tra gli amici più cari che festeggia un compleanno speciale o un anniversario importante? Avete voglia di stupire il partner con un regalo diverso dal solito? Oppure avete voglia di farvi un bel dono di Natale? Un regalo sempre apprezzato, per quanto poco comune, è senz’altro un viaggio: chi non vorrebbe trascorrere un weekend o una vacanza di lusso nelle località più belle del nostro Paese e del mondo? Tutto sta nel trovare il tipo di itinerario adatto alle esigenze di ogni persona. Boscolo Gift propone tanti percorsi di viaggio alternativi: vediamo insieme i viaggi da sogno che potete regalare con i pacchetti viaggio Boscolo Gift.

100 weekend da sogno (Special Edition)

Tanti weekend selezionati nelle location più raffinate d’Italia, abbinati ad esperienze a scelta tra temi Gourmet, Love e Beauty. Ad esempio, se amate la cucina e i percorsi enogastronomici, potrete andare alla scoperta delle colline e dei migliori vini del Chianti, soggiornando a Castellina in Chianti, mentre se siete alla ricerca di un weekend romantico, vi basterà scegliere la città dell’amore che più vi affascina, da Parigi a Istanbul, da Budapest a Vienna. Infine, se avete bisogno di coccole e massaggi, vi attendono le migliori terme d’Italia, da Montecatini Terme fino ad Abano Terme. 100 weekend da sogno: 2 persone, 2 notti con colazione, esperienza a tema e oltre 100 hotel selezionati tra cui scegliere. Prezzo: 399 euro.

Meravigliosa Italia (Special Edition)

L’Italia è uno dei più bei Paesi al mondo e non si finisce mai di scoprire i luoghi meravigliosi che la nostra terra, da Nord a Sud, ci offre. Dalle Alpi alle città d’arte, dalle località balneari fino ai borghi medievali, con il pacchetto Meravigliosa Italia potete vivere un soggiorno di 3 notti con colazione inclusa, per 2 persone, in una delle località più rinomate d’Italia, da Torino a San Gimignano, da Roma a Palermo. Prezzo: 429 euro.

History and Fashion (Special Edition)

Tre giorni da trascorrere in residenze da sogno, ricche di storia e fascino, grazie alla collaborazione con Dimore D’Epoca. L’antica bellezza di un monastero, le linee sinuose di antiche ville e la maestosità dei castelli di un tempo sono i luoghi perfetti per una vacanza indimenticabile. Con questo Gift potrete soggiornare ad esempio a Borgo a Mozzano, incantevole paesino toscano del ‘600. L’hotel scelto per questa esperienza è il Relais Borgo Giusto, palazzo seicentesco finemente restaurato che offre ai propri clienti un’atmosfera di sobria eleganza, di pace e tranquillità. Avrete due notti in junior suite con prima colazione, un aperitivo di benvenuto, una cena per due e un massaggio antistress di 30 minuti a persona. History and Fashion: più di 20 proposte, 2 notti, con cena inclusa 499 euro.

Top Spa (Special Edition)

Un pacchetto viaggio per viziarsi nelle migliori Spa con trattamenti unici e in strutture esclusive: massaggi ayurvedici, terme romane, aromaterapia, percorsi emozionali, hot stone in hotel di lusso, per un benessere rigenerante della durata di un weekend. Top Spa: 2 persone, 2 notti con colazione inclusa, un trattamento per persona, una cena, 14 hotel prestigiosi. Prezzo: 990 euro.

Sapori e benesseri

Un mix speciale per chi è indeciso. Spa o ristorante? Non si deve più scegliere. Un cofanetto che offre un ampio ventaglio di possibilità, grazie alla scelta di ristoranti con cuochi stellati e Spa di alto livello. Per un’occasione speciale o semplicemente per coccolarsi un po’. Con questo Gift potete cenare ad esempio al ristorante Maffei a Verona, circondati dalla bellezza barocca di Palazzo Maffei. Piatti sublimi, fra terra e mare. Grazie a Sapori e Benessere degusterete un menù di 4 portate accompagnato da una bottiglia di Valpolicella. Se amate il relax, invece, potrete godervi ad esempio la quiete con il rituale Suntury offerto da Palazzo di Varignara Resort and SPA, a Castel San Pietro Terme. Avrete a disposizione tutto il benessere della tradizione giapponese, con bagni in vasche di legno Hinoki e rituale del tè cha no yu, 80 minuti nella Suntury Spa e 60 minuti nel percorso tradizionale con piscina interna, saune e bagno turco. Sapori e Benessere: più di 50 proposte per 2 persone 149 euro.

Assaggi di Weekend (in esclusiva digitale)

È il regalo per gli amanti dei borghi italiani e del buon cibo. Tra le proposte Tivoli, la cui storia è più antica di quella di Roma, come testimonia il Santuario di Ercole Vincitore risalente al II secolo A.C. Imperdibili sono le sue eleganti ville, con scenografici giardini, paesaggi naturali e reperti archeologici. E per chi è alla ricerca del relax, le acque di Tivoli sono l’ideale, con le loro proprietà termali. Oltre al pernottamento e alla prima colazione è inclusa una deliziosa cena per due persone. Un’altra meta visitabile con il prezioso Gift è Gubbio, la cosiddetta città grigia, per le sue costruzioni in pietra calcarea. La città vi stupirà con i suoi tesori, come Piazza San Giovanni, riqualificata da Gae Aulenti, o Piazza Grande, tipico esempio di piazza pensile sostenuta da archi. Anche per Gubbio, oltre al pernottamento con prima colazione, potrete degustare una deliziosa cenetta. Assaggi di Weekend: più di 30 proposte 1 notte, 1 cena 2 persone 149 euro.

Natale e Capodanno 2017: altre mete con Boscolo Gift

Le idee per viaggi di Natale e Capodanno non finiscono qui: ecco altri pacchetti offerti da Boscolo Gift. Per tutte le informazioni consultate il sito internet ufficiale.

  • Seduzioni d’arte (città d’arte per 2 persone e 2 notti): 690 euro
  • Extraordinary Paris (Parigi, guida privata in italiano e servizio di concierge, 2 persone e 2 notti): 750 euro
  • Extraordinary Istanbul (Istanbul, guida privata in italiano e servizio di concierge, 2 persone e 3 notti): 790 euro
  • Extraordinary London (Londra, guida privata in italiano e servizio di concierge, 2 persone e 2 notti): 890 euro
  • Natural & Yoga Retreat (2 persone, 2 notti, trattamento o lezione di yoga, 10 rifugi benessere): 890 euro
  • Extraordinary New York (New York, guida privata in italiano e servizio di concierge, 2 persone e 3 notti): 1250 euro.