{#Braccialini} arricchisce la collezione di borse con un accessorio unico ispirato al nuovo film di Batman, The Dark Knight Rises. In collaborazione con la DC Entertainment e con la Warner Bros Consumer Products, il brand ha ideato una borsa ispirata alla nemica/amica di Batman, Catwoman, dal nome Dark Bag e in edizione limitata.

La Catwoman di Anne Hathaway è glamour e attenta alla moda; quando è Selina sfoggia abiti di grandissima eleganza; quando indossa la maschera assume un fascino fatto di pelle lucida e borchie. La Dark Bag di Braccialini ricalca proprio questo stile: la borsa è una pochette in pelle nera che, a ridosso della chiusura, è abbellita dal simbolo del pipistrello di Batman; il tutto è poi caratterizzato da inserti in pelle dalle diverse sfumature di nero e dalla presenza di borchie che, però, non appesantiscono il design dell’oggetto, dotato di una tracolla a catena, realizzata in acciaio, che termina con un braccialino sempre borchiato e in pelle.

La pochette di Braccialini è, come già detto, rigorosamente limited edition e, in Italia, ha fatto la sua prima comparsa a Milano nel corso della Vogue Fashion’s Night Out del 6 settembre 2012, durante un evento tenutosi nella boutique Braccialini in Corso Venezia 3a. In contemporanea, la Dark Bag sarà in vendita a Parigi. Il centro Italia dovrà attendere il 18 settembre, data della Vogue Fashion’s Night Out che si terrà nella città di Firenze.

Fonte: Braccialini