Dopo che, poco tempo fa, la notizia che dava per certa la fine della loro unione aveva fatto il giro del mondo, Brad Pitt e Angelina Jolie tornano alla ribalta più belli, felici e innamorati che mai.

Galeotto fu il Super Bowl di Miami tenutosi lo scorso 7 febbraio: il tradizionale e seguitissimo avvenimento sportivo made in USA quest’anno ha potuto vantare una sorta di “evento nell’evento”, ovvero la prima uscita pubblica, dopo mesi di silenzio e illazioni, di quella che è ormai la coppià più bella e famosa del pianeta.

I due, pur arrivando separatamente, hanno assistito all’evento assieme al figlioletto Maddox, per quella che è parsa a tutti gli effetti una serena e spensierata uscita di famiglia: come mostrano le foto pubblicate dal sito americano Radaronline.com, la coppia ha esultato per il proprio team del cuore, il New Orleans Saints, e soprattutto si è scambiata tenere effusioni.

E c’è di più: solitamente piuttosto tolleranti con i media e i paparazzi, i Brangelina hanno deciso questa volta di passare all’attacco. Il sito del Corriere della Sera riporta infatti la decisione dei due di fare causa al tabloid inglese “News of the World”, ovvero il magazine che lo scorso 24 gennaio diede per certa la fine del loro rapporto dando inizio ad un tam tam mediatico che fece il giro del mondo. Lo ha reso noto l’avvocato della coppia, sostenendo che i due hanno preso questa decisione al seguito del rifiuto da parte del tabloid di provvedere a smentire ufficialmente e a pubbliche scuse, come la coppia aveva richiesto.

Ma, come sempre, i due preferiscono dedicare la loro attenzione a questioni più serie: subito dopo il Super Bowl Angelina è infatti volata ad Haiti, dove ha visitato gli ospedali e i villaggi allestiti per accogliere i sopravvissuti al tremendo terremoto che ha sconvolto il Paese.

I Brangelina, insomma, continuano più uniti che mai all’insegna di ciò che li rende tanto speciali: bellezza, fama, amore e interesse per le sorti del mondo.

Jennifer Aniston, ancora una volta, dovrà rassegnarsi…