Se ne parla ormai da anni e la loro storia, nonostante le numerose controversie, va a gonfie vele. Secondo recenti indiscrezioni Brad Pitt e Angelina Jolie, la coppia più amata di Hollywood, sono realmente intenzionati a sposarsi quest’estate. Fidanzati dal 2012 e con una famiglia di ben 6 figli, i due divi del cinema avevano già annunciato il loro matrimonio ben due anni fa ma, tra gli impegni lavorativi e le condizioni di salute di Angelina, i preparativi per la cerimonia sono sempre stati trascurati.

Quest’estate riusciranno davvero a coronare il loro sogno d’amore? Secondo una fonte che ha rilasciato alcune dichiarazioni al giornale inglese The Sun “è da tanto tempo che aspettano ma sembra sia arrivato finalmente il momento del fatidico sì”. A quanto pare Brad Pitt si è già messo all’opera per i primi preparativi delle nozze e da bravo rocker, ha immediatamente pensato alla colonna sonora della cerimonia. Udite udite, l’attore americano avrebbe chiesto la partecipazione dei Kings od Leon, la rock band statunitense formatasi nel 1999 che ha pubblicato il suo ultimo album nel 2013, Mechanical Bull, da cui è stato tratto l’ultimo singolo “Temple”.

Galleria di immagini: Brad Pitt Angelina Jolie Matrimonio: le immagini della coppia più bella di Hollywood

Brad Pitt è una delle personalità più eccentriche di Hollywood tanto che per il matrimonio vorrebbe farsi tatuare, insieme ad Angelina, uno stesso disegno nello stesso identico posto. Brad è uscito con la rock band. Ha passato l’intera serata parlando a Caleb Followill e ha chiesto loro se gli andava di esibirsi alle sue nozze” ha poi spifferato la fonte al The Sun. Il gruppo musicale, inoltre, sarebbe impegnato in un tour partito a marzo e che vedrà i componenti impegnati almeno fino alla fine di aprile. La data del matrimonio sarà compatibile con i concerti della band? Sicuramente esibirsi durante il matrimonio più atteso dell’anno (sempre che questa volta non ci siano ulteriori cambiamenti di programma) sarebbe un bel colpo per i Kings of Leon, che potranno divertire e intrattenere gli ospiti di Brad e Angelina in un castello della Francia meridionale, o per lo meno è quello che riportano le ultime indiscrezioni sulle nozze.