Brad Pitt, negli ultimi mesi, è apparso in forma splendida, ma il divorzio da Angelina Jolie è stato un momento molto doloroso per l’attore, a causa soprattutto dalla lontananza “forzata” dai sei figli.

Si è parlato più volte di un presunto ravvicinamento post-divorzio tra il sex symbol di Hollywood e la sua ex moglie Jennifer Aniston, e sembrerebbe confermato che l’attrice di Friends abbia supportato Brad durante questi ultimi mesi.

Nonostante Jennifer Aniston sia felicemente sposata con Justin Theroux, avrebbe trovato il tempo per ascoltare l’ex marito. Secondo Life and Style, Brad Pitt starebbe ancora soffrendo per il divorzio da Angelina Jolie. “Brad è un uomo distrutto. Si sente tradito dalla donna di cui dice di essere sempre innamorato. A lui manca lei nonostante tutto quello che è accaduto tra di loro. Lui è stato preso alla sprovvista dal loro divorzio – continua a pensare che Angelina abbia preso una decisione impulsiva e non sappia ora come ritornare sulla posizione precedente”, ha rivelato una fonte anonima.

Un insider di Gossip Cop, il sito che si occupa di svelare le bufale online, ha confermato che Jennifer Aniston e Brad Pitt si siano sentiti e stiano comunicando tra di loro. “Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono sentiti e sono di fatto in contatto”, riporta il sito web. Secondo Life and Style, inoltre, Brad Pitt non avrebbe molto gradito l’intervista rilasciata da Angelina Jolie alla BBC durante il suo viaggio in Cambogia per la presentazione del suo film-documentario First They Killed My Father.

“Brad ha la sensazione che l’intera intervista sia stata il tentativo di Angie per cambiare l’andamento dei fatti secondo cui sarebbe stata lei la causa del divorzio. Brad pensa che Angie non sia stata per niente sincera. Le pause drammatiche, le lacrime – lui ha detto ai suoi amici che ha pensato lei stesse recitando”, ha rivelato una fonte.

Angelina Jolie, durante l’intervista alla BBC, aveva infatti detto: “Non voglio parlarne molto, se non per dire che è stato un periodo molto difficile e che noi siamo una famiglia, e che saremo sempre una famiglia. È stato difficile. Molte persone si trovano in questa situazione. L’intera mia famiglia ha passato un periodo difficile”.