Meglio tardi che mai. Ora che Brad Pitt si è separato dalla moglie Angelina Jolie e sta affrontando un periodo non certo facile, sembra che abbia deciso di chiudere definitivamente un altro capitolo doloroso della sua vita: ossia il divorzio da Jennifer Aniston, proprio causato dall’incontro dell’attore con la Jolie.

Secondo quando riporta la rivista americana OK, Brad vorrebbe chiedere finalmente scusa a Jennifer Aniston. Sicuramente la fine del suo matrimonio con Angelina Jolie ha fatto capire all’attore di Vi presento Joe Black quanto dolore si provi nell’essere lasciati. “Lui non ha mai detto a Jennifer Aniston in maniera diretta, ‘mi dispiace di averti ferito’. Ed è questo che vuole fare. In passato, è stato un po’ superficiale su questa rottura, ma ora vuole fare ammenda, una volta per tutte”, ha riportato una fonte vicino all’attore.

A quanto pare, i due dovrebbero segretamente incontrarsi al ranch che Brad Pitt possiede sulla spiaggia di Goleta, in California. Sembra che questo incontro “sia davvero importante per Brad”, dato che ciò gli permetterebbe di assumersi la responsabilità per aver spezzato il cuore della Rachel di Friends.

Tuttavia, i rappresentanti di Jennifer Aniston hanno smentito la notizia di una riconciliazione programmata tra lei e il suo ex marito. “È solo un’altra invenzione. La rivista si sbaglia”, hanno sostenuto i portavoce dell’attrice parlando con il sito di gossip HollywoodLife.com. Versione confermata anche da un insider vicino a Brad Pitt: “la notizia non è vera. In questo periodo Brad si è concentrato solo sulla sua famiglia e nient’altro”.

Jennifer Aniston è stata, nonostante la sua volontà, al centro del divorzio tra i Brangelina: prima scatenando l’ilarità sul web che si è immaginato la sua felicità alla notizia, poi cercando in ogni modo di capire quali fossero i suoi commenti alla news. L’attrice non ha fatto nessuna dichiarazione pubblica. Di sicuro, sembra che l’attrice non abbia mai avuto dubbi sull’innocenza di Brad per quanto riguarda l’indagine sul suo conto per abuso e violenza sui minori, sapendo quanto il divo di Hollywood tiene ai suoi sei figli.

Angelina Jolie aveva infatti chiesto l’affidamento fisico esclusivo dei figli firmando le carte del divorzio, e d’ufficio era partita un’indagine su Brad e il modo in cui trattava i bambini. Tuttavia, le accuse sono del tutto decadute e il caso è stato archiviato.

Galleria di immagini: Brad Pitt fotografo d'eccezione di Angelina Jolie