Brad Pitt, dopo il divorzio da Angelina Jolie, non ha ritrovato l’amore (ancora), ma secondo le ultime notizie in fatto di gossip sarebbe pronto a conoscere o tornare a frequentare alcune delle donne con cui, durante la relazione con l’attrice di Maleficent, non aveva potuto intrattenere alcun tipo di rapporto in quanto persone non gradite ad Angelina. Taylor Schilling, Lady Gaga e anche l’apertamente gay Sarah Paulson erano tutte sulla lista nera di Angie per Brad Pitt”, ha rivelato una fonte a Radar Online. In particolar modo, Angelina Jolie non sarebbe in buon rapporti con Sarah Paulson, che ha recitato con Brad in 12 anni schiavo: secondo l’insider, l’attrice di Tomb Rider sarebbe stata “incredibilmente maleducata” con la Paulson durante la produzione della pellicola premio Oscar.

Brad Pitt sarebbe quindi pronto a riprendere i contatti con queste artiste e a socializzare ampliando le sue conoscenze. “Brad sta ampliando il suo nuovo circolo di amicizie e sta attivamente seguendo le donne citate e altri per lavoro e opportunità sociali”, ha continuato la fonte anonima, “è pronto per divertirsi un po’!”.

Il fatto che sia pronto a conoscere nuove persone, non significa che sia anche alla ricerca di un’altra love story. Nonostante i rumor secondo cui l’attore starebbe frequentando Kate Hudson e Margot Robbie, una fonte ha rivelato a Hollywood Life che Brad non è ancora pronto a iniziare una nuova relazione. “Brad Pitt non ha alcun desidero di iniziare una nuova storia. È ancora scioccato e distrutto a causa del suo matrimonio fallito, e sembra che passerà molto tempo prima di essere pronto ad amare nuovamente”.

Il suo interesse principale adesso è finire con i suoi impegni lavorativi e capire quando e come poter vedere i suoi bambini”, ha aggiunto la fonte. Un altro insider aveva poi dichiarato che Brad, quando tornerà a uscire con qualcuno, vorrebbe trovare qualcuno di completamente diverso da Angelina Jolie.

“Brad Pitt si sta sempre curando le ferite dopo che Angelina lo ha colpito con una palla da demolizione, ma alla fine tornerà a cercare l’amore”, ha spiegato la fonte. “Una cosa è sicura, la prossima donna che frequenterà non avrà niente in comune con Angelina. Lui è stato sedotto dal suo lato oscuro e dall’intensità di lei, ma dopo anni di drammi, lui vuole avere intorno una persona positiva. Brad sta cercando qualcuno che porti luce nella sua vita dopo tanta drammaticità. Vuole che la relazione sia facile e con tanto amore. A questo punto della sua vita, ha realizzato che tutto il resto è una perdita di tempo”.