Sono una delle coppie più amate nonché più ricche e pagate dello star system hollywoodiano, ma nonostante questo Brad Pitt e Angelina Jolie mantengono sempre un tenore di vita basso, come delle persone normali.

Questa volta, secondo quanto riportato da TmZ, i Brangelina e alcuni dei loro sei figli sono andati da Subway, noto franchise di fast food che vende prevalentemente panini, per mangiare insieme.

Secondo quanto riportato dal sito il clan dei Brangelina si trovava nel fastfood di Glendale, in California, avrebbero speso una cifra che si aggira intorno ai 44 dollari tra cui un paio di menu per bambini e un panino con pollo e teriyaki, il tutto da asporto: cifra pagata con 50 dollari, di cui sei lasciati come mancia.

Ma questo non è ciò che importa perché quello che ha veramente conta è che Brad e Angelina – nonostante il loro patrimonio milionario – hanno dato nuovamente dimostrazione che le star mondiali possono essere esattamente come noi, concedendosi qualche volta quello che potrebbe non essere il migliore – e il più salutare – dei pasti.

Una nuova dimostrazione dopo che il clan al completo è stato pizzicato e prontamente paparazzato a bordo di un volo low cost diretto in Francia.