Brad Pitt e Angelina Jolie sono fidanzati. Può non sembrare una novità, in fondo i due divi stanno insieme da parecchio tempo. La notizia è però che adesso si sono fidanzati ufficialmente e presto convoleranno a nozze. A confermare la lieta news è stato il gioielliere che ha realizzato l’anello di fidanzamento.

Brad Pitt e Angelina Jolie sono stati avvistati l’11 aprile al Los Angeles County Museum of Art’s Chinese Galleries, dove l’attrice ha sfoggiato per la prima volta in pubblico il suo nuovo anello, quello di fidanzamento ufficiale.

Galleria di immagini: Angelina Jolie e Brad Pitt con i figli

Un rappresentante di Robert Procop, noto gioielliere di Beverly Hills, ha raccontato al The Hollywood Reporter:

«Posso confermare che, sì, Robert Procop ha davvero disegnato un anello di fidanzamento per Angelina Jolie, realizzato in collaborazione con Brad Pitt.»

Una delle coppie più popolari e invidiate di Hollywood sta dunque per compiere il grande passo, dopo anni di voci al riguardo. Per Brad Pitt si tratteranno delle seconde nozze dopo quelle con la collega {#Jennifer Aniston}, che immaginiamo non abbia preso la notizia del suo nuovo fidanzamento troppo bene. Per Angelina Jolie sono invece le terze nozze, dopo i divorzi dagli attori Johnny Lee Miller e Billy Bob Thornton.

La conferma della notizia è arrivata anche dall’agente di Brad Pitt, che riguardo all’anello sfoggiato dalla Jolie ha dichiarato:

«È una promessa per il futuro e i loro figli sono molto felici. A questo punto, non c’è però ancora una data fissata.»

Fonti: HollywoodLife, E! Online