Per affronto ai gossip maligni che dichiaravano la coppia Jolie-Pitt ormai divisa dalle liti e dagli accordi economici, i due hanno invece deciso in questi giorni di soggiornare nella città più romantica d’Italia: Venezia.

Ed è così che Brad, Angelina e i pargoli si sono trasferiti nel capoluogo veneto da poche ore. Pare, inoltre, che la sosta sarà prolungata: circa tre mesi, in osservanza del nuovo progetto lavorativo di Angelina che, appunto, verrà girato nella città sull’acqua.

La famiglia Pitt-Jolie si è già mossa tra le gondole, tanto che i loro spostamenti in motoscafo sono già stati paparazzati. Ma il loro rifugio ufficiale è a palazzo Nani Mocenigo (sul Canal Grande), dove disturbare la loro privacy sarà impresa molto più ardua.

Il nuovo lavoro veneziano di Angelina sarà un film, “The tourist”, che l’attrice girerà insieme al sexy Johnny Depp. Ma nell’attesa dell’inizio delle riprese, la famiglia Pitt-Jolie si intrattiene con le delizie culinarie nostrane (pare Pitt si stia dimostrando un vero e proprio esperto e appassionati di vini) e per i suoi bambini: tra gelati artigianali, la coppia di divi è più rilassata e felice che mai. A Venezia.