E alla fine la coppia più bella del mondo dirà di sì davanti a un altare. In Italia, per la precisione. Si tratta degli attori Brad Pitt e Angelina Jolie, che, finalmente, dopo tante vicissitudini e una tribù di figli, hanno deciso di convolare a nozze, come nella più bella favola hollywoodiana.

Anche se per i due non sarà esattamente la prima volta: Pitt ruppe il matrimonio con Jennifer Aniston per mettersi con la Jolie, che a sua volta è alla terza luna di miele. Ma la coppia sembra inossidabile, anche se nei mesi scorsi c’era stato chi aveva perfino ventilato una rottura.

Ma Pitt e Jolie tengono. E vogliono fare un matrimonio in pompa magna sul lago di Bracciano, location che fu già scenario per l’amico Tom Cruise con Katie Holmes, ma anche per Michelle Hunziker con Eros Ramazzotti e per la giornalista Christiane Amanpour e James Rubin, ex portavoce del Dipartimento di Stato USA.

Le nozze dovrebbero essere celebrate, stando alle indiscrezioni, nel castello Castello Orsini Odescalchi, a Bracciano appunto. Il loro matrimonio si inserisce in un filone hollywoodiano che sceglie ormai l’Italia per ricorrenze o semplici vacanze: i due però, da sempre, sembrano amare l’Europa in maniera particolare, e chissà che non scelgano di vivere a due passi da noi.