Brad Pitt, Angelina Jolie, ufficio stampa e figli, sono lieti di annunciare l’atteso matrimonio dei Brangelina, quello vero. Per i gossippari, non è ancora stata fissata una data ufficiale, ma fan e paparazzi sono pronti a vendere un arto pur di scoprire l’ora e il luogo delle nozze.

Del resto, i seguaci della coppia avevano già gridato al fidanzamento l’11 aprile scorso, quando Angelina Jolie si presentò al Los Angeles County Museum of Art, sfoggiando un nuovo anello al dito. Le cronache di un matrimonio annunciato si sono avverate definitivamente ieri sera, quando la manager di Brad Pitt ha formalizzato la notizia:

Galleria di immagini: Brad Pitt e Angelina Jolie, foto 2012

«Sì, è confermato: i loro figli sono entusiasti. Non c’è una data per il matrimonio».

Queste sono state le parole di Cynthia Pett-Dante, utilizzate per annunciare il lieto evento. Brad Pitt, inoltre, si è lasciato andare a retroscena sulla sua vita familiare, rivelando ottime capacità organizzative e un funzionale spirito di squadra:

«Con i bambini mi diverto molto, anche se riesco a gestirne solo quattro alla volta. So cambiare i pannolini, fare il bagnetto e preparare una pappa. Angelina, invece, è diventata abilissima con le valige, praticamente un militare».

Così il protagonista di “The Tree of Life” ha descritto la sua routine quotidiana. Ma Brad Pitt non è solo un papà ideale, è soprattutto un attore capace di districarsi con maestria tra produzioni indipendenti e blockbuster mozzafiato:

«Amo tutti i generi di film, e magari mi vedrete in un prossimo “Mission: Impossible”. Quando ho iniziato questo mestiere sapevo solo che mi piaceva. Adesso sono cresciuto, maturato, faccio le mie scelte in modo più consapevole. Avere sei figli mi ha cambiato, ha cambiato le mie priorità».

Confessa Brad Pitt. La sua è la storia di un uomo nuovo, ma non come coniuge: l’attore è stato infatti al fianco di Jennifer Aniston dal 2000 al 2005. Nel passato di Angelina Jolie, invece, ci sono due ex mariti lampo, Johnny Lee Miller e Billy Bob Thorton, entrambi durati meno di tre anni.

E come sarà il matrimonio dei Brangelina? In “Mr & Mrs Smith” Hollywood ha proposto un’unione tra i due omicida e violenta, ora aspetta ai diretti interessati dimostrare che l’amore è eterno, finché dura.

Fonte: AGI