Angelina Jolie e Brad Pitt avrebbero entrambi deciso di mettere da parte le loro carriere per concentrarsi sulla conclusione di un accordo sul divorzio e l’affidamento dei sei figli. Secondo quanto riporta Hollywood Life, entrambe gli attori hanno ritenuti opportuno prendersi una pausa dai loro impegni professionali per concentrarsi esclusivamente sui figli.

“Né Brad né Angelina hanno in programma di tornare a recitare nell’immediato”, una fonte ha spiegato al sito di gossip, “sia Brad che Angelina hanno preso la decisione di sospendere il loro lavoro di attori visto che include stare lontani da casa per lunghi periodi di tempo e così non potrebbero esserci per i figli come invece vorrebbero. Brad ha firmato per il sequel di World War Z, ma la pellicola è solo in fase di pre-produzione quindi non c’è ancora una data per l’inizio delle riprese. Angelina, invece, dovrà riprendere il ruolo di Malefica nel sequel di Maleficent, ma anche in questo caso il film è in fase di sviluppo e le riprese non inizieranno a breve”.

Dopo la separazione non certo amichevole tra i due attori, annunciata a metà settembre 2016, che ha incluso un’indagine (poi archiviata) per violenza su minore contro Brad Pitt, adesso sembra che i rapporti tra gli ex-coniugi siano diventati più civili e al divo di Troy è stato concesso di potere vedere Pax, Maddox, Zahara, Shiloh, Know e Vivienne con più frequenza, sebbene trascorrano la maggior parte del tempo con la madre, che ha l’affidamento esclusivo temporaneo dei figli.

Angelina Jolie, dopo avere trascorso diversi mesi in una casa a Malibu, ha tra l’altro deciso di trasferirsi con i figli a Los Feliz, vicino alla casa in cui i ragazzi sono cresciuti e dove continua a vivere Brad Pitt.

“I bambini sono tutto per Brad e Angelina”, ha continuato la fonte.Loro vogliono dare loro la migliore educazione possibile, un’infanzia il più normale possibile, date le circostanze. La separazione li ha resi entrambi ancora più determinati in questo obiettivo, poiché i ragazzi hanno sofferto molto dopo il divorzio. Brad e Angelina potranno anche continuare ad avere problemi tra di loro, ma stanno lavorando per risolverli e sono entrambi determinati a fornire una casa stabile e amorevole per i figli. Loro sono genitori per prima cosa e star di Hollywood poi”.

Galleria di immagini: Brad Pitt fotografo d'eccezione di Angelina Jolie