Non si sono lasciati! I “Brangelina” (ovvero, Brad Pitt e Angelina Jolie) sono ancora insieme, felici, con tutto lo stuolo di figli procreati e adottati, ad alimentare il nostro ideale collettivo di amore senza tempo.

Nel corso del weekend, la notizia del divorzio tra i due ha letteralemtne invaso tutte le fonti di broadcasting: magazines cartacei e online, TV e telegiornali. Ma nulla di tutto questo pare sia da considerarsi veritiero.

Nonostante la notizia della fine dell’amore tra i Brangelina si sia diffusa a macchia d’olio in pochissime ore, ieri mattina “People” ha rilasciato una smentita ufficiale della coppia:

“Stiamo insieme, non c’è alcun problema (…) è una totale bugia”

- rassicurano i bellissimi del cinema, genitori di sei figli (tre adottivi, tre naturali), e attivamente impegnati in supporto di molte iniziative di beneficenza.

La notizia della rottura tra i due sembra essere stata creata ad hoc, soprattutto in seguito ad alcune comparsate individuali dei due attori: venerdì scorso, Brad Pitt ha presenziato alla serata benefica “Hope For Haiti” (un’importante serata organizzata in aiuto delle vittime del terremoto) senza la sua onnipresente metà Angelina, 34 anni.

I paparazzi e “gossippari” si sono affrettati a tirare le somme, pubblicando foto ambigue correlate da storie di furibonde liti di gelosia di Angelina, manifestate fuori dai ristoranti di New York. Stando alle notizie-bufala, i due attori sarebbero stati in crisi già da un numero cospicuo di mesi.

E infine, si è sparsa la notizia che i due fossero in trattativa in questi giorni (con tanto di accordo firmato a gennaio) per una separazione consensuale da 250 millioni di dollari, e gli accordi per la custodia equa dei loro sei figli.

Non temete. È tutto falso. I Brangelina sono ancora insieme.