Nel corso dello scorso weekend, la notizia relativa al divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt ha fscatenato un gran clamore in tutto il Web, invadendo un po’ tutti i media. Ma, come è stato reso noto poco dopo, i due non si sono lasciati: stanno infatti ancora insieme e sembrano più felici che mai.

Piuttosto, la coppia ha querelato il News of The World, rivista colpevole di aver dato inizio alle voci circa la loro rottura. Lo scorso 24 gennaio, il tabloid riportò infatti la notizia che i due avevano raggiunto un accordo per la custodia dei loro sei figli e per spartirsi i relativi beni materiali.

I pettegolezzi sono successivamente stati alimentati anche da altre fonti, secondo le quali la Jolie avrebbe affermato che se lei e il marito si dovessero lasciare definitivamente, vieterebbe a Pitt di vedere i propri figli.

Secondo Brad e Angelina, si trattavano di insinuazioni false e invadenti. Dopo aver chiesto alla rivista di pubblicare una rettifica con le dovute scuse per quanto era stato pubblicato, ai piani alti del News of the World avrebbero rifiutato e alla coppia non sarebbe rimasto altro da fare se non avviare la denuncia.

Come finirà è facilmente prevedibile. Nel frattempo le due star del mondo del cinema sono state avvistate insieme, felici e sorridenti, alla finale del campionato di football americano, il Super Bowl.