Ci siamo o non ci siamo? L’abbiamo sentito ormai così tante volte che sembra impossibile crederci, eppure pare che stavolta ci sia qualche possibilità in più che Angelina Jolie e Brad Pitt si sposino davvero. E nel giro di qualche mese.

È quanto riporta Us Weekly, che insiste nel dire che la voce arriva da ben tre fonti diverse. E qualche segnale era già stato dato da Brad, quando a Cannes aveva detto che i sei figli cominciano a spingere i genitori verso il matrimonio, che era quindi qualcosa a cui cominciare a pensare.

Galleria di immagini: Angelina Jolie e Brad Pitt con i figli

Angelina non aveva replicato, ma in generale sembra un’atmosfera molto diversa da quando avevano detto che si sarebbero sposati solo quando anche i gay avrebbero potuto farlo.

Ma sentiamo i dettagli. Pare che il luogo delle nozze potrebbe essere la villa nel sud della Francia, lo Chateau Miraval a Correns, che include anche una cappella del XVI secolo. Pare che non sarà una cerimonia di lusso come il matrimonio di Brad con Jennifer Aniston, costato un milione di dollari, ma:

“sarà intimo e informale.”

Finora è l’ipotesi più plausibile che abbiamo sentito, dopo il rito hindù in India e la cerimonia in Italia, ma con i due divi non si può mai sapere.