Brad Pitt e Angelina Jolie negli scorsi giorni hanno annunciato ufficialmente le loro nozze. Al momento vige però ancora il mistero riguardo alla data e soprattutto al luogo di quello che potrebbe rivelarsi il matrimonio dell’anno. Le prime indicazioni, comunque, indicano la Francia come possibile location.

Brad Pitt e Angelina Jolie opteranno dunque per un matrimonio in terra francese? Le voci delle nozze dei due divi sono cominciate quando l’attrice ha mostrato l’anello di fidanzamento durante la visita a un museo e la notizia è stata confermata ufficialmente in seguito anche dalla manager dell’attore.

Galleria di immagini: Brad Pitt e Angelina Jolie, foto 2012

Dopo anni di convivenza, la coppia di celebrità ha deciso quindi di compiere il grande passo, ma dove verrà celebrato l’atteso e già parecchio discusso matrimonio? Secondo una fonte vicina a Pitt e alla Jolie, i due avrebbero trascorso gli ultimi sei mesi a pianificare delle sontuose nozze a Correns, nel sud della Francia, nella cappella di un castello molto caratteristico.

Tra gli amici VIP della coppia che non mancheranno, si fanno i nomi di George Clooney, Tom Cruise, Matt Damon e Johnny Depp. Secondo la fonte vicina ai due, inoltre:

«Stanno silenziosamente preparando da mesi uno dei matrimoni più glamour nell’ambiente dello show business di tutti i tempi. Ho visto il castello ed è una delle ambientazioni più romantiche immaginabili.»

Fonte: Herald Sun