Brad Pitt e Angelina Jolie finalmente si stanno per sposare? La celebre coppia continua a rimandare l’evento ed entrambi hanno più volte dichiarato di non voler fare il grande passo fino a che in tutti gli Stati Uniti non saranno concessi i matrimoni gay. Adesso sarà la volta buona?

=> Leggi Angelina Jolie su nozze, omofobia e matrimonio gay

Galleria di immagini: Brad Pitt e Angelina Jolie, foto 2012

Brad Pitt e Angelina Jolie sperano di poter convolare presto a nozze e l’attore ha dichiarato di avere un buon presentimento in proposito. Intervistato alla premiere di New York del suo ultimo film Cogan – Killing Them Softly, già uscito nelle sale italiane, l’attore ha parlato del matrimonio:

«Sto avendo sempre più pressione dai miei figli ed è qualcosa che voglio fare nel corso della mia vita.»

Brad Pitt era presente all’evento alla School of the Visual Arts di New York senza la compagna; Angelina Jolie infatti attualmente si trova in Cambogia, impegnata con la Jolie-Pitt Foundation. Per la coppia è importante che il matrimonio sia consentito a tutti e con la rielezione di Barack Obama gli Stati Uniti hanno fatto un passo in avanti per farlo.

=> Leggi le ultime notizie su Brad Pitt e su Angelina Jolie

Pitt si è quindi dichiarato fiducioso:

«Sento che il tempo è giunto. Anche se è ancora presto, ho un buon presentimento al riguardo. È l’uguaglianza, questo è ciò per cui sto spingendo. Questo è ciò che ci separa. Questo è ciò che rende grande questo paese. E vi dirò che, da quando siamo fidanzati, sono sorpreso di quanto significhi per me e tutti dovrebbero poterlo avere.»

Fonte: New York Daily News